Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 12, 21:44   #632 (permalink)  Top
Andrea97
User

L'avatar di Andrea97

Data registr.: 01-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da lambdafly Visualizza messaggio
Sperando di fare cosa gradita a chi si volesse apprestare a costruire questo modello, ho raccolto tutto il buildlog del mio MiMi al seguente indirizzo:

MiMi buildlog

Posso dire ormai che il modello e' finalmente finito, manca solo il regolatore ma e' un dettaglio insignificante. In allegato la foto del modello completo.

Ho iniziato la costruzione a fine settembre, lavorandoci in maniera molto intermittente durante le ore notturne, un paio di ore a notte e solo quando avevo tempo, a volte stavo anche un'intera settimana senza toccare nulla, su un tavolino di fortuna allestito con due cavalletti ed una tavola di multistrato comprata dal falegname. Che sia di sprono per tutti quelli che pensano di non avere tempo, di non avere spazio o semplicemente di non essere in grado: con la buona volonta' si puo' raggiungere qualsiasi obiettivo.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato in questo thread ed in altri aperti su argomenti secondari (regolatore, ricopertura, ecc.). Senza di voi avrei sicuramente preso decisioni sbagliate e non sarei mai arrivato a questo risultato.

Ciao
Lambda

p.s.: speriamo almeno che voli!
Bello!
adesso lo devi fare volare, non hai più scuse
Andrea97 non è collegato   Rispondi citando