13 dicembre 12, 21:30
|
#77 (permalink)
Top |
Sospeso
Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
| Citazione:
Originalmente inviato da general lee sempre sia lodato....
pure io ho avuto la stessa esperienza di raul quindi quoto in pieno..avere la gig nikko il mio primo giocattolo turbo duello sembrava già d'aver un siluro poi seben monster brushed e pure lì sembrava un missile ..ppi il traxxas summit che mi sembrava un missile terra/aria !con l'e-revo brushless a6S invece mi son accorto che in realtà ciò che mi pareva velocità era semplicemente niente!
il modellismo è bello viverlo anche un pò così come viene se uno parte subito col miglir modello che esista nella sua categoria,quando si sarà stancato di quel mezzo perchè la pubblicità lo attirerà a cambiar mezzo e quindi finirà per prendere un modello alla fine peggiore che farà?si martella negli zebedei? ? | INFATTAMENTE : CHIAMASI ESPERIENZA - TUTTI I PROFESSORI CHE PARLANO PER POTER DIRE DETERMINATE COSE CI SONO PASSATI. E ANCHE UN RAGAZZINO CON POCHI SOLDI PUO' AVERE LA SODDISFAZIONE PERSONALE DI ACQUISTARE UN MODELLINO CINESE NUOVO VERGINE E ASSAPORARE ALMENO UN PO IL MODELLISMO , andate in pace |
| |