Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 13 dicembre 12, 18:01   #17780 (permalink)  Top
il_ciclista
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Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Ottimo lavoro. Però secondo me con tutta quella quantità di cavo in giro e tutti quei connettori togli un sacco di potenza e di reattività al tuo mostriciatolo. Se tu riuscissi a fare le saldature come avviamo mostrato diverse volte qui guadagneresti tantissimo.
Così è un po' come avere una porche zavorrata, ed è un vero peccato.

Cmq bravo
Sera vadafer.
Grazie .Lo so ma sono partito prima tutto volante e dopo che ho visto che funzionava ho ristretto la cosa secondo le mie capacita'.
Purtoppo non ho le capacita' che avete voi nel saldare e di elettronica,e non si imparano queste cose cosi' in poco tempo.Volevo tagliare e accorciare certi cavi ma mi e' stato sconsigliato in quanto c'e' il rischio che si spezzano i fili nel saldarlo e dopo diventa un casino riprenderlo, tipo i cavi del motore e il cavo di armamento esc.
Non mi sono preokkupato piu' di tanto perche' con la canopy del m-tdr sempre rosa o del gobbo sparisce tutto e si vede poco.L'unica cosa che mi rimane un po' cosi' sono le lipo.
Dovro' ordinare le tp 2s 325.Ora ho una xcell da 350 per fare i test.
Ne ho ancora di strada da fare .Certo i vostri ,sono delle opere d'arte sia come setup che come realizzazione,questo ve lo fa l'esperienza che io ad oggi non ho.
Mi sarebbe piaciuto realizzare un 2s come lo hai tu e lift ma non sono in grado.Ecco perche' opto per la coda del 120 e plantraco.
Almeno posso dire di essere il primo nel centro ad avere un 2s. almeno da come ho letto qui' nel tread.Ora devo sostituire il motore m5 dello stock con il 16000 spin cosi' da renderlo piu' reattivo.
Pero' sono sempre pronto ad ascoltare i vostri consigli.

Un saluto a tutti
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