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Vecchio 13 dicembre 12, 13:35   #77 (permalink)  Top
icarus64
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Prego; vedrai che farai presto ad imparare. La carburazione, con il glow và controllata abbastanza spesso, ma è un attimo, una piccola aggiustatina allo spillo del max. Per la accenzione puoi risolvere con una cosa tipo questa: Remote Glow Plug Adapter with Negative Wire
Il motore, se il modello pesa oltre 5Kg e preferisci un 4T, sarebbe meglio un 120 (20cc). Lindinger il PH 120 4T lo vende a 200 euro spedizione compresa; altrimenti, lo stesso motore (marcato ASP), Hobbyking lo vende sui 153 euro, ma devi aggiungerci spedizione e quasi sicuramente dogana, quindi alla fine come spesa siamo li. Sui motori benzina non mi esprimo; non ne ho mai avuti, comunque si trovano ottime cinesate come DLE, DLA, NHG solo per citarne alcuni, che costano molto meno di quello da te lincato; forse anche in questo caso sarebbe meglio installare un 20cc. La carburazione dei benzina è assai più costante rispetto ai glow; non occorre controllarla frequentemente. Il Fox è un pezzo di storia del modellismo rc; venderlo sarebbe un peccato, e magari potresti divertirtici più avanti, quando avrai preso confidenza con i motori; sarebbe da dargli una ripulita dall'ossido che si è formato negli anni, così da farlo tornare alla sua originale lucentezza. Erano motori molto curati e ben realizzati.
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