No aspetta robi c'è da dire che io ho utilizzato il backlight di HK.
Su quello non devi fare niente... no inverter.. ne nulla.
Semplicemente lo prendi. tagli 4 fili su 6 mi sembra e connetti il connettore.
Il backlight è pronto così.
Poi devi solo aprire la radio e rimuovere lo schermo LCD. Una volta rimosso gli "incolli" sotto con il biadesivo lo schermo di HK.
2 saldature semplicissime e richiudi il tutto.
Come vedi è molto semplice. E qui ha ragione MG al di là delle battute. Il video tutorial su youtube dura 18 minuti "all in". Io già ci ho impiegato 1 ora e passa perchè sono lentissimo e controllo tutto 3 volte.
Oltretutto io nonho messo nessun interruttore... che comunque tra forare la scocca della radio e tutto porta via tempo.
No tu a fare il lavoro che ho fatto io ci avresti impiegato mezz'oretta secondo me...
Ps GRAZIE per aver aperto la DX6... stasera riapro la mia e vedo di quanto rimane staccato il mio...
PPS mica hai notato se la vitina che lo tiene era completamente serrata? o è lasciata un pelo molla per tenere quel componente dritto e non inclinato su un lato (dove tiri la vitina ovviamente).
Se ci hai fatto caso eh? non stare a riaprirla..
Ragazzi che vi devo dire... io lo consiglio a TUTTI. Per pigrizia non l'ho mai fatto ma è veramente una cavolata da fare.
Se non andate con le pregerie complesse di MG e Bandit ma vi prendete lo schermetto di HK... con $8ss incluse avete risolto in 1 ora....