Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 12, 12:02   #8210 (permalink)  Top
Madblade
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
No aspetta robi c'è da dire che io ho utilizzato il backlight di HK.
Su quello non devi fare niente... no inverter.. ne nulla.
Semplicemente lo prendi. tagli 4 fili su 6 mi sembra e connetti il connettore.
Il backlight è pronto così.
Poi devi solo aprire la radio e rimuovere lo schermo LCD. Una volta rimosso gli "incolli" sotto con il biadesivo lo schermo di HK.
2 saldature semplicissime e richiudi il tutto.

Come vedi è molto semplice. E qui ha ragione MG al di là delle battute. Il video tutorial su youtube dura 18 minuti "all in". Io già ci ho impiegato 1 ora e passa perchè sono lentissimo e controllo tutto 3 volte.
Oltretutto io nonho messo nessun interruttore... che comunque tra forare la scocca della radio e tutto porta via tempo.

No tu a fare il lavoro che ho fatto io ci avresti impiegato mezz'oretta secondo me...

Ps GRAZIE per aver aperto la DX6... stasera riapro la mia e vedo di quanto rimane staccato il mio...

PPS mica hai notato se la vitina che lo tiene era completamente serrata? o è lasciata un pelo molla per tenere quel componente dritto e non inclinato su un lato (dove tiri la vitina ovviamente).

Se ci hai fatto caso eh? non stare a riaprirla..

Ragazzi che vi devo dire... io lo consiglio a TUTTI. Per pigrizia non l'ho mai fatto ma è veramente una cavolata da fare.
Se non andate con le pregerie complesse di MG e Bandit ma vi prendete lo schermetto di HK... con $8ss incluse avete risolto in 1 ora....
Il punto è che il bandito utilizza un sistema di illuminazione "tedeschen" che credo sia diverso da quello "cinesin". Ecco perchè i metodi di installazione sono diversi.
Poi io di più nin zò...già ho fatto un miracolo a riparare da solo i selettori trim che su quella radio de merdra si spaccano con niente
Per il resto ci pensa Roberto, mentre mi rilasso con le massaggiatrici Thailandesi...
A proposito ma quando esce la nuova Turnigy-Spektrum? Mi sa che questa è la volta buona che ascolto senza remore i consigli sparagnini di Zio Steno
Madblade non è collegato   Rispondi citando