Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 06, 19:58   #24 (permalink)  Top
gallina
User

L'avatar di gallina

Data registr.: 06-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Non essendo un esperto di full-size, prendo le vostre parole per oro colato. Ciò non toglie che di Schempp Hirth, Schleicher, Glaser Dirks e compagnia bella, a livello modellistico ce ne siano (più o meno belli) a pacchi, mentre di Diana, che io sappia, al momento c'è solo quello di Massimo Perini che fra l'altro vola da Dio. Ah, una sciocchezzuola: il cockpit che vi ho postato più sopra, non è quello del vero Diana, ma del modello! Non provate a dire che ve n'eravate accorti perché a posteriori non vale, mi spiace. Massimo stavolta ha davvero superato se stesso... lo vedrete su Ventus. Quella cabina è di un'accuratezza ed un realismo impressionanti, compresa la finezza dello strumento mancante... c'è un solo piccolissimo particolare (inevitabile peraltro) che potrebbe far capire che non si tratta del vero. Vediamo chi indovina????
Se ti consola credo che il modello del tuo amico sia l' unico Diana 2 che vola in Italia.
Non ne ho mai incontrato uno in volo o nelle classifiche.
E' a dir poco bellissimo e non so se il dettaglio incriminato sia la battuta della capottina sulla fuso senza incastro.
Mi son cavato gli occhi ma non vedo proprio nulla nel cruscotto che non sia uguale al vero ( modello vecchio del Computer Zander SR 940 ... è ora di mettere il nuovo ).
Ad essere rompico*** non ho visto il termometro della temperatura .... è uno strumento obbligatorio nel minimum equipment ed a rompere ancora di più ... quasi tutti hanno l' anticollisione Flarm( in Italia obbligatorio in gara )
Troppo bello !!
Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando