Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 12, 12:04   #703 (permalink)  Top
Andyflyer
User

L'avatar di Andyflyer

Data registr.: 14-03-2006
Gruppo Facebook Volo Vincolato....??????

A proposito di U-Control...

Tempo fa, facendo una ricerca su Facebook con le 2 parole "volo" e "vincolato" e' saltato fuori "Volo Vincolato Italia", un gruppo chiuso di ben 556 persone (!) il cui contenuto e' visibile solo agli associati.

Mi son detto: "allora c'e' parecchia gente che si interessa ancora al vincolato".
Incuriosito, chiedo l'associazione. Passano giorni, settimane, nessun riscontro: annullo la richiesta e non ci penso piu'.

Dopo la manifestazione VVC al nostro campo Ali Sul Tevere, mi torna la curiosita' e mi viene in mente che forse, per educazione, una minima presentazione era necessaria.

Richiedo nuovamente l'associazione, scrivendo contemporaneamente ad uno dei 2 Amministratori del Gruppo. Mi presento, allego il link a questa discussione sul Barone e alcune foto del modello realizzato per la manifestazione.
Aspetto una settimana, nulla

Riscrivo all'altro amministratore con le stesse modalita' (presentazione, link, foto)... ripassa un'altra settimana, nulla.

Comincio allora a scorrere la lista: fra gli altri, nomi sorprendenti, che mai avrei immaginato interessati a discussioni sul VVC... perfino il campione di elicotteri RC Curtis Youngblood

Per non parlare della notevole quantita' di gentilissime esponenti del sesso femminile - che per carita', fanno sicuramente piacere, ma non mi risulta siano cosi' numerose a praticare l'aeromodellismo... figuriamoci il VVC!

Incomincio a chiedermi se il Volo Vincolato, a dispetto del nome, sia piu' un pretesto che il fine ultimo del gruppo; forse e' solo un modo (lecito, sia chiaro) di tenere contatti Facebook con altre persone, italiane e non; di certo il nome puo' legittimamente trarre in inganno

Qualcuno sa qualcosa di questo Gruppo e delle sue attivita'?
A questo punto, lo confesso, per mera curiosita'... essendo l'interesse scemato per motivi facilmente comprensibili

Un saluto a tutti
Andrea
Andyflyer non รจ collegato   Rispondi citando