Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 12, 10:37   #76 (permalink)  Top
Hell 13
User
 
L'avatar di Hell 13
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.784
Grazie a entrambi! ho proprio bisogno di sentirmi incoraggiato! ieri dopo un momento di sconforto stavo per ordinare un motore elettrico e farla finita..

comunque se riesco a vendere un idrovolante e monetizzare un pò..il fox lo tengo! anche se ho deciso di non montarlo su questo modello..almeno per ora, ma di prendere un motore "odierno"..

vi chiedo di togliermi alcuni dubbi..la carburazione devo farla ogni volta prima di volare? sia per questo motivo che per l'accendicandela mi preoccupa l'accesso al motore..nel senso che non voglio assolutamente scorticare la naca! in tal caso potrei prevedere di tagliarla in due e rendere smontabile la parte superiore..

sempre per non scorticarla pensavo di prendere un motore con silenziatore del tipo compact.. quello con il doppio scarico e di rivolgerlo verso il basso e con due deflettori uscire dalla naca, imitando cosi il vero scarico del Bucker.. che ne dite?

in tal caso ho visto che potrei usare questo motore che però costa veramente un botto..Aerovate Motore a scoppio 15 cc BENZINA con marmitta | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

oppure mi pare il supertigre g90 ring..Supertigre Motore a scoppio G 90 ring c/silenziat. | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
ho bisogno che il motore me lo scegliate voi!

2 o 4 tempi non mi interessa molto.. l'importante è che abbia una cilindrata non inferiore al fox che era previsto..cioè 12 cc.. magari un 15 cosi da avere un pochino di potenza in esubero..visto anche il modesto sovrappeso del modello..(è pur sempre un acro)

ciao e grazie!
__________________
Segui le mie avventure in scala:
https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw==
Hell 13 non è collegato   Rispondi citando