Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Sono molto contento che sei QUASI riuscito solo che 1 ora e 20" miiiiiiii se sei lento (1 ora e 20" contro un quarto d'ora )
PS : non ce la possiamo fare a fare un post serio UNA volta sola
Per il modulo, direi che la soluzione è obbligata : ci sono le vitine nere che lo tengono fermo che ti costringono al suo inserimento fino al punto giusto. Se non ricordo male, quel modulo ha dei contatti su un pettine nero; se così è, devi schiacciarlo fino in fondo (con la dovuta grazia) e vedrai che le vitine nere che tengono fermo il pcb si avvitano fino in fondo.
Ci fai vedere una foto del risultato finale? Sai : mica mi fido; magari hai soltanto aperto, fotografato e richiuso |
Di vitina ce ne è una sola sulla Dx6 che lo tiene quel modulo....anche a me sembra strano ma credimi... ho provato 2-3 volte ieri a ritirarlo fuori e rinserirlo ma sembr anon entrare... s emi dite che nella vostra è tutto dentro inizio a spingere e farlo entrare con le buone, ma ho evitato ieri per paura di spaccare qualcosa.
Vediamo se Bandit o Mad hanno voglia di aprire una DX6 e dirmi nella loro com'è... magari nella 7 hanno modificato qualcosa....
A me sembra strano ma non entra che ti devo dire.... stasera riproverò...
1 ora e 20 .... SI ma ci ho impiegato piu di 20 minuti solo a toglierei connettori bianchi dalla scheda!! visto che sono un fesso li ho segnati 1 per uno con colori diversi per non avere problemi nel riassemblaggio e poi a tirarli fuori pianooo pianoooo per non spaccare tutto con le mie manine delicate...