Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 12, 02:31   #6594 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
questione moster

eccoci quì , per parlare un pò di questa cosa che non ho mai capito e sarebbe ora che qualcuno mi spiegasse dove sbaglio.

tutto inizia da un gruppetto che si era preso i savage ,un pò di e maxx ,anche nitro.
a 3km da casa ho i percorsi più belli della valpolicella di enduro e le piste del jumbo club verona ,che sarebbero i percorsi dove fanno girare i bestioni modificati da perina ,big foot ,gipponi enormi ,gipponi snodati ....ma veri.

quindi il paradiso per i monster immagino ,all'epoca quindi andavo lì ogni tanto e ho cominciato a vedere cosa era un monster .
avevo solo un buggy 1/8 e la xpro 2wd quindi ho deciso di prendere un truggy ,farlo elettrico e mettergli delle gomme monster enormi .

dopo una scarica mi ero già maciullato le balle ,ma vedendo che tutti si divertivano come matti ,nolente o dolente mi sono imposto che dovevo divertirmi anch'io ,quindi su e giù con sto mio truggy monsterizzato e vedevo che salite impossibili il mio andava su perfettamente ,saltando in giù era tutto semplice .....prendevo i vari dossi come trampolini e saltava........

gli altri non salivano perchè rotolavano giù dopo mezza salita ,si ribaltavano all'indietro diciamo .
se saltavano all'atterraggio e ne avevano una per questo o quell'altro motivo o si rotolavano perchè rimbalzavano ,insomma mi sono detto che se erano dei monster e quello era un posto da monster avevo il miglior monster!

nooo il mio andava meglio perchè era un truggy monsterizzato !
cosa vuol dire, il mio la salita la fa ,tu rotoli dopo 5 metri ,il mio salta 15 metri e atterra di piatto se lo fai tu il mezzo ti si apre,con il mio sono su per questo muro ,tu con il tuo non ci puoi nemmeno salire.

quindi io mi facevo la mia lipo ,poi lo prestavo ,si godevano anche se avevo le levette e loro il volantino quindi ogni tanto me lo piantavano su qualche albero.....poi hanno venduto tutti sto monster "reale"e si sono monsterizzati il truggy .
intanto però il loro monster se lo sono venduti ,quindi non ero io cotechino ,sono loro che hanno seguito la mia strada ,non io che mi sono preso un monster "reale".

quindi poi l'immenso vantaggio......hanno comiciato ad andare in pista ,ancora all'epoca di gerrypc,i fratelli, Edo e compagnia bella e hanno riconvertito i loro truggy/ monster in truggy .

io ho venduto il mio ed uno che mi abita nel paese vicino che aveva l'erevo nitro e combatteva perennemente con il motore e rotture varie visto che girava pure lui in quei posti e non ho più sentito parlare di monster.

quindi perchè mi date contro sulla mia teoria di monsterizzare un truggy ,quando e più monster un truggy monsterizzato di un monster "reale"?