Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 12, 02:02   #72 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
guardate che siete voi che ci mettete i soldi mica io.

a me cosa me ne sbatte di cosa sia il vostro buget ? forse meno dello 0 .
se chiedete 250 euro ,metto mezzi per circa 250 euro, non gli indico una 1/8 kit dove alla fine ci si spende 1000 euro.

quando sento prezzo indico il mezzo possibile.
fino a che non sento la parola prezzo, lascio fantasticare e parlare la gente, appena sento il prezzo mi inserisco .

se uno sta per prendersi quei così buffi di cui non so i nomi per 500 euro ,mi inserisco e dico che sono buttati e do una scelta.

chi dice che consiglio le 1/8???
io personalmente non prenderei mai una 1/8 ,mi piace la pista ,ma se ci fossero le pistine microscopiche da 1/10 imparerei a girare con le 1/10 e ciao ciao alle 1/8 .

se uno parte dicendo voglio un mezzo grosso che vada in montagna ,sulle pietre....ci devo fare almeno 4 capriole carpiate all'indietro e lo vorrei tanto gettare da un dirupo perchè mio padre faceva paracadutismo estremo da giovane...... allora vai con i truggy ,ma ho 500 euro ......molto bene c'è un rtr valido il caster che fa a caso tuo .....non gli propongo un buggy 1/10 4wd alto 1cm da 500 euro ne un revo perchè 1 fa cagare ,2 non costa 500 euro ma tra carichino,lipo... ci spendi 900 euro .

uno che spende 900 euro per un e revo sapendo cosa c'è in giro ,o non è sano di mente ,o mi sta mentendo sul fatto che non sa quale sia la fregatura di aver buttato 900 euro per un mezzo che a confronto del mezzo a cui assomiglia ha solo la grandezza delle ruote in comune.
giustamente fossi un negoziante ovvio ,venderei solo traxxas ,non essendo un negoziante cerco di spiegare che per quella cifra ci sono cose molto migliori.

mi pare fosse questa la discussione in cui si voleva andare per campi ,ma stare intorno ai 250 euro.
ho messo hyper tt .
il tt per chi non sapesse c'è scritto sulla scatola 1/10 in realtà è grande come un buggy 1/8 con la stessa meccanica, quindi differenziali grossi.....telaio in ergal......alto 3 volte un buggy 1/8 con una struttura quindi da mezzo resistente aplicata splendidamente su misure più contenute.
270 euro rtr piuttosto che un rk-himoto-hsp uno li può spendere se aveva in mente i 250 di quei 3 mezzi giusto?

su i gippini che vanno ai 5 orari ,mezzi snodati da rocce.....mai intervenuto perchè giustamente non so nulla .
anche bene non ho mai capito perchè uno debba arrampicarsi su un cumulo di rocce quando con un asse di legno le può saltare via direttamente ,ma questo è un problema mio e difatti non ho mai messo il naso in queste discussioni.

volevo dire questo per sottolineare il fatto che assolutamente non consiglierei mai le 1/8 ,io stesso se c'è la possibilità non uso mai il buggy giro con il mio fedelissimo microbo mini losi che avrà all'attivo un numero sconfinato di scariche e mi godo con quello ,con quello mi diverto.

visto che sono accerchiato da piste 1/8 e mi piace girare in pista non è che avessi tante opzioni ,vado con la 1/8 buggy e penso di saperne almeno in questo campo almeno un pò .

per la questione moster andiamo da me su culatellomobile che ho una storia interessante ,magari voi mi aiutate a capire dove sbaglio...perchè proprio non l'ho mai capito e non è una battuta ,magari è la volta che qualcuno mi illumina.