Discussione: Info su Nano CP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 12, 00:29   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
Buonasera a tutti, avrei una domanda su questo elicotterini:

ho visto un video ufficiale che fa le acrobazie( volo a testa in giu, di lato, etc etc)...ora questo elicotterino è solo x le acrobazie oppure si puo anche volare normalmente ( alzata, discesa, virata dx e sx, avanti e dietro)?

Poi ho visto che un modello con 2 versioni: 1 senza radio e una con radio spektrum dx4 ma dalle carateristiche dice che ci vuole una radio da 5ch....perchè?
chi mi illumina ?

Grazie x l'attenzione
Stefano
può fare volo rovescio ed altre manovre perché è un passo variabile (CP), cioè le pale hanno un profilo efficace sia in volo dritto che al contrario e possono variare il loro angolo di incidenza. I passo fisso (FP) no

quindi i passo variabile fanno tutto quello che fanno i passo fisso e di più, però sono più reattivi e richiedono maggiore sensibilità di pilotaggio

le due versioni sono rispettivamente:

-BNF (Bind-and-Fly) da accoppiare ad una radio a parte (qualunque Spektrum compatibile)

-RTF (Ready-to-Fly) che comprende tutto il necessario per portarlo in volo (radio, batteria, caricabatteria)

per maggiori dettagli generali ti rimando a questo for'ms

http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html