Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Allora......ho avuto lo stesso problema quando ho comprato il mio raptor che era già in parte montato.
Il 9254 così come evince dalle info tecniche funziona a 4.8V ed io ho sempre utilizzato le 4 celle NkMH.
POI RISMONTA LA PULEGGIA ROSSA quella dove gira la cinta.
Noterai che quella puleggia si può dividere in 2 mezze pulegge....guarda bene!!!!
Una volta smontata una parte sarà più grande ed una più piccola.
La più piccola poi, va reinserita al contrario nella grande e noterai di aver fatto bene perchè i 2 lembi che non fanno uscire la cinta saranno SIMMETRICI invece adesso non lo sono.
Rimontando il tutto ti accorgerai che ora la puleggia non ha nessun gioco tra i 2 cuscinetti e di conseguenza il controllo passo sarà stabile e la coda inchiodata come una spada.
Spero di essermi spiegato bene.
Se è come dico io hai risolto tutto e batti 5....fammi sapere sono curioso!
PS Se la puleggia dovesse essere di colore grigio molto probabilmente è stata sostituita e non adatta alla carcassa che hai tu in questo momento in quanto la grigia è dello STYLE simile al Raptor ma non uguale. | Problema risolto, ti devo un caffè!!
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Supertigre 34-40-45-51-2000-2300 ; Rossi 41r40t, r61 corsa lunga, r60 5t , asp ap09-S15a-S28a-S61a-Fs61ar- cox surestart, os 91fs, motore novarossi car adattato elica... |