Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 12, 22:39   #26 (permalink)  Top
F86_Tommy
User
 
L'avatar di F86_Tommy
 
Data registr.: 07-12-2009
Residenza: Gubbio
Messaggi: 391
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Allora......ho avuto lo stesso problema quando ho comprato il mio raptor che era già in parte montato.
Il 9254 così come evince dalle info tecniche funziona a 4.8V ed io ho sempre utilizzato le 4 celle NkMH.

POI RISMONTA LA PULEGGIA ROSSA quella dove gira la cinta.
Noterai che quella puleggia si può dividere in 2 mezze pulegge....guarda bene!!!!
Una volta smontata una parte sarà più grande ed una più piccola.
La più piccola poi, va reinserita al contrario nella grande e noterai di aver fatto bene perchè i 2 lembi che non fanno uscire la cinta saranno SIMMETRICI invece adesso non lo sono.
Rimontando il tutto ti accorgerai che ora la puleggia non ha nessun gioco tra i 2 cuscinetti e di conseguenza il controllo passo sarà stabile e la coda inchiodata come una spada.
Spero di essermi spiegato bene.
Se è come dico io hai risolto tutto e batti 5....fammi sapere sono curioso!


PS Se la puleggia dovesse essere di colore grigio molto probabilmente è stata sostituita e non adatta alla carcassa che hai tu in questo momento in quanto la grigia è dello STYLE simile al Raptor ma non uguale.
Problema risolto, ti devo un caffè!!
__________________
Supertigre 34-40-45-51-2000-2300 ; Rossi 41r40t, r61 corsa lunga, r60 5t , asp ap09-S15a-S28a-S61a-Fs61ar- cox surestart, os 91fs, motore novarossi car adattato elica...
F86_Tommy non è collegato   Rispondi citando