Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 06, 15:58   #21 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da gallina
Otto Pippen non poteva avere la cloche rossa !!
Il rosso blu e giallo nei cruscotti hanno un loro significato.
Semmai poteva esser azzurra, il rosso non si deve usare se non per emergenza.
Quoto Simone per quanto riguarda gli alianti polacchi, hanno un rekord indiscusso sulle PA e sulle ore che devono star fermi per rogne varie.
Un opinione personale : gli alianti costruiti meglio, più curati con miglior gel ... sono gli Schleicher, dopo Schempp Hirth un passo indietro Glaser Dirks poi tutti gli altri.
Quelli che volan meglio e vincono tutto in questo momento sono i Schempp Hirth
L' Eta è una astronave e fuori concorso.
Ciao
Gallina
Non essendo un esperto di full-size, prendo le vostre parole per oro colato. Ciò non toglie che di Schempp Hirth, Schleicher, Glaser Dirks e compagnia bella, a livello modellistico ce ne siano (più o meno belli) a pacchi, mentre di Diana, che io sappia, al momento c'è solo quello di Massimo Perini che fra l'altro vola da Dio. Ah, una sciocchezzuola: il cockpit che vi ho postato più sopra, non è quello del vero Diana, ma del modello! Non provate a dire che ve n'eravate accorti perché a posteriori non vale, mi spiace. Massimo stavolta ha davvero superato se stesso... lo vedrete su Ventus. Quella cabina è di un'accuratezza ed un realismo impressionanti, compresa la finezza dello strumento mancante... c'è un solo piccolissimo particolare (inevitabile peraltro) che potrebbe far capire che non si tratta del vero. Vediamo chi indovina????