Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 12, 20:27   #55 (permalink)  Top
giorgio93
Sospeso

Data registr.: 31-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Non viene praticamente mai letto!
Tottolo,se un modello fa schifo,fa schifo non è colpa di andry per come si è espresso!
Con 250 ti prendi i piccoli,che di certo non sono il massimo ma di sicuro hai in mano mezzi migliori del VRX
se devi solo fare scampagnate ti abbiamo consigliato un buon usato su ebay o mercatino!
Io ti ho offerto un buon mezzo per bashing,so che rompo le palle,ma per il divertimento è perfetto riesci a fare anche salti discreti senza rompere nulla(certo se continui a atterrare di ruote anterior prima o poi si rompe,non essendo un kit PRO ma le plastiche sono buone,inpiù con la ni-hm viaggia già molto,a differenza del VRX che va settato altrimenti non va un ca**o
non insistere guarda.....perche' ho provato anche il revino , e se nel mio negozio non c'è vuol dire che non mi piace

trasmissione fragile , brushless esagerato , sta sempre sotto sopra , anche sull'asfalto. impenna rotola , giunti omocinetici in plastica ..divertente ma solo per 10minuti poi ti viene voglia di venderlo. come stai facendo tu perche hai capito che il divertimento vero sta in pista o cmq con mezzi che stanno almeno sulle ruote.. e fidati che quella merda di vrx 1-8 che fa rumore di ferraglia è molto piu' spassosa di un revino esteticamente piu' bello e di marca blasonata. e tranquillo che quella non sgrana , non ha problemi di frizione e di ribaltamenti continui.

da regolamento , posso intervenire quando si parla di prodotti che tratto.

su questo forum ci sono solo MODE , ma i modellisti veri sono pochi .
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando