Discussione: Club Kds Innova 700
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 12, 17:12   #100 (permalink)  Top
rickisound
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 789
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
il pernino tra ball link e tirante dfc è filettato m2,5 per il ball link, m3 dall'altra. Oltre al diametro dovrebbe cambiare il passo del filetto, e dovrebbe permettere una regolazione finissima, avviti 1 giro m3, sviti 1 giro m2,5 e vari la lunghezza di pochi decimi. La canopy originale, la suppostona, non la trovo così brutta, mi ricorda molto il mio 6hv, se la velocità del 6hv è proporzionale alla canopy, lascerò l'originale sul kds. Oggi dovrebbe arrivarmi la clone logo 600 di hk, proverò anche io come sta. Mettere l'originale logo sul kds farebbe troppo inorridire i puristi... ;-)
ok grazie ora in effetti ho capito che si può ottenere anche un settaggio fine, ma cè da fidarsi a lasciare anche se di poco svitato il perno sull'asta dfc? è vero che non può svidarsi da solo perchè è tenuto fermo da entrambi i lati, ma mi da una senzazione di debolezza non piacevole sapere che nn è stretto... cmq ora sono ancora in fase di montaggio, spero propio che quando farò il setup, non abbia bisogno di svitare il pernino...Ciao!
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando