Discussione: Club Kds Innova 700
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 12, 16:16   #99 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, allora visto che son riuscito ad aggiudicarmi ad un prezzo ridicolo una canopy del LOGO 600 ,montata sul kds 700 senza problemi, l'unica modifica che ho fatto è quella di sostituire i supporti della canopy in alluminio con due del t res 600 , questi in plastica, e li ho accorciati di 1,5cm in modo che il retro della canopy si possa chiedere adeguatamente...
e guardate un po ... non è mica poi cosi brutto....

Allegato 254996 Allegato 254997


in effetti la canopy originale è propio ridicola......

Colgo l'occasione per chiedervi un consiglio visto che questo è il mio primo eli con la testa DFC, nei tiranti delle manine, voi avete bloccato il pernino con esagono da 4 che unisce il tirante d'alluminio con l'uniboll? per fare le regolazioni l'unica possibilita è agire sull'unibol dando un giro in piu o in meno, ma cosi la taratura è molto grossolane a parer mio.....nessuno a pensato di usare un controdado per bloccare il giunto in modo da poter fare delle tarature piu fini...?
ciao
il pernino tra ball link e tirante dfc è filettato m2,5 per il ball link, m3 dall'altra. Oltre al diametro dovrebbe cambiare il passo del filetto, e dovrebbe permettere una regolazione finissima, avviti 1 giro m3, sviti 1 giro m2,5 e vari la lunghezza di pochi decimi. La canopy originale, la suppostona, non la trovo così brutta, mi ricorda molto il mio 6hv, se la velocità del 6hv è proporzionale alla canopy, lascerò l'originale sul kds. Oggi dovrebbe arrivarmi la clone logo 600 di hk, proverò anche io come sta. Mettere l'originale logo sul kds farebbe troppo inorridire i puristi... ;-)
sescot non è collegato   Rispondi citando