Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 12, 16:15   #33 (permalink)  Top
andry-96
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da giorgio93 Visualizza messaggio
Che a mala pena si regge lo stai dicendo tu eh... O lo stai ripetendo da chi lo ha detto per sentito dire. O da chi lo ha detto perché lo ha provato in maniera un po' esagerata.
Non mi voglio impuntare ne difendere quel modello , non me frega proprio. Che gli ammortizzatori sono scarsi e che ha molti giochi siamo d accordo.. i giochi si riolvono con i rasamenti , Per il resto va bene stiamo parlando di un mezzo enorme e completo di tutto...QUALITÀ PREZZO CI STA !! che poi tu sei un modellista avviato ovvio che non torni indietro ma vai avanti , nemmeno i fessi.. Lui sta iniziando e vedi che non è zero completo per giocare !

Ok stop mi dileguo ! Fatemi sapere che si compra
Eri sempre tu( col nick vecchio) che lo hai proposto a un altra persona e subito 2 o tre che lo hanno provato hanno detto che fa pena addirittura si rompe( ha spaccato supporto alettone, hub posteriore e un mozzo op ortamozzo anteriore se nn sbaglio)al primo salto in pista e fatto perfetto!!
Ps
Ho riguardato ora il video con l' audio acceso, ma quel bel rumore di ferraglia da dove arriva?? Il motore c' é? Sembra fermo

Pps
Gli hai già fatto un offerta in pm?

Ultima modifica di andry-96 : 12 dicembre 12 alle ore 16:18
andry-96 non è collegato   Rispondi citando