Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 12, 15:27   #49 (permalink)  Top
flitzer
User

Data registr.: 18-09-2006
lettera di andy pazzo pilota

come desiderato da andy pazzo pilota pubblichiamo la lettera da lui inviataci:
Ciao carissimo Franz!

Scusami se poi sono scappato senza salutarti, ma éro abbastanza cotto, un signore "anziano" - membro del vostro club e che aveva lo stand di fronte ai miei 3 tavoli, in partenza serale mi regalava una bottiglietta di fanta - i piccoli spuntini poi arrivavano nel momento giusto - complimenti! Complimenti anche per tutta l´infrastruttura, l´organizzazione in generale, il flair della giornata - rivisti tanti amici e fatto nuove conoscienze - il tempo passava veramente in un´attimo...
Vorrei cogliere l´occassione e ringraziare tutti miei nuovi (e vecchi clienti) só benissimo che, se andavo sotto ancora un pó coi prezzi, vendevo anche qualche "bolide", gli alianti in GFK ma sopratutto lo speed-cobra, davano parrecchio nell´occhio...
Scommetto poi che giá nel 2013 si potrebbe pensare ad un sabato & domenica - in piú ci starebbe anche un secondo - magari ad aprile - mercatino, ma di sicuro vi profetizzo che un bel giorno quelle palestre non basteranno piú...

ti saluta il "pazzopilota"

Andy Aichner

ps: metti pure su "baronerosso" questa mia letterina, di Desenzano si parla in positivo!!
flitzer non è collegato   Rispondi citando