Citazione:
Originalmente inviato da giorgio93 boh troppo piccole per la campagna in ogni caso !!
vabbe le chiacchirere se le porta via il vento, che non sia di alta qualita' OK ma che si smonta è una cazzata assurda , perche se prima di girare controlli la viteria stai apposto. poi voglio dire non costa nulla per quello che è . poi io ho dato un consiglio , se deve pendere 250 per un giocattolino con le ruote piccole meglio 1-8 economico almeno va dove vuole in campagna e gli cammina.... i salti sono un altra cosa.... impara a saltare atterra con 4 ruote e vedi che non si smonta ne si rompe.
ho espresso un parere , esprimi il tuo senza infastidire perche' sono discussioni inutili in fin dei conti , e sempre le stesse.
per chi ha sentito il rumore di ferraglia..... forse si è vero ma nun me frega finche' è rumore non fa nulla. e poi non va piano , affatto. alza i parametri dal regolatore e vedi se va piano.
se non si hanno i soldi è inutile dare consigli , anche un ebete l'ha capito che per fare modellismo tra caricatore e batterie e tutto si parte da 300 e quello che risparmi prendendo usato lo spendi per riportare a nuovo quindi è tutto un giro inutile di soldi , e di chiacchiere . |
Si smonta non per l viti si distrugge!
Cmq per me meglio un 1/10 buono( hyper tt) che un 1/8 che sai a malapena se regge!