Discussione: Bella giornata di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 12, 14:01   #5633 (permalink)  Top
cammaurizio
Rivenditore - Flygraphixrc
 
L'avatar di cammaurizio
 
Data registr.: 17-10-2008
Residenza: FORLI'
Messaggi: 829
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
Ragazzi se io compro, o regalano o mezzo regalano un bidone lo dico pubblicamente , e son sicuro che anche giovanni ci fara una bella relazione su krill che sta costruendo ,quindi e giusto dire se ce qualcosa che non va .. non posso sempre essere tutti spettacolari sti aeri , motori ecc
Pietro mi trovi d'accordo in parte....
Stai sereno che i problemi non fossero stati risolti avrei sicuramente criticato la Krill e chi me lo ha venduto, ma dal momento che i problemi son stati risolti senza alcun problema e in GARANZIA non vedo perche' dovrei fare una recensione o delle critiche su un modello che non ho testato sino in fondo, ci pensera' il nuovo proprietario se vorra', la decisione di venderlo e' dovuta ad un cambio radicale di programmi che a tempo opportuno rendero' pubblico,
I problemi possono esserci anche con le marche piu' blasonate, ma se te le risolvono i problemi non sussistono piu'.
Preoccupiamoci maggiormente dei rivenditori di Modelli e Motori che una volta venduto il prodotto se ne lavano le mani e ti dicono ARRANGIATI!!
Ciao Mau
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
cammaurizio non รจ collegato