Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 12, 14:10   #27 (permalink)  Top
giorgio93
Sospeso

Data registr.: 31-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Eh già bel mezzo poi quegli ammortizzatori sono fantastici funzionano senza olio e il servo che addirittura funziona senza ingranaggi
Seriamente se non vuoi spendere in up lascia stare bel mezzo ma ci devi spendere troppo e resta comunque toppo piccolo e limitato in off, piuttosto la mini losi

Le recensioni che ho sentito su altri forum sono agghiaccianti al primo salto( e fatto perfetto!!!!!) si smonta

boh troppo piccole per la campagna in ogni caso !!

vabbe le chiacchirere se le porta via il vento, che non sia di alta qualita' OK ma che si smonta è una cazzata assurda , perche se prima di girare controlli la viteria stai apposto. poi voglio dire non costa nulla per quello che è . poi io ho dato un consiglio , se deve pendere 250€ per un giocattolino con le ruote piccole meglio 1-8 economico almeno va dove vuole in campagna e gli cammina.... i salti sono un altra cosa.... impara a saltare atterra con 4 ruote e vedi che non si smonta ne si rompe.

ho espresso un parere , esprimi il tuo senza infastidire perche' sono discussioni inutili in fin dei conti , e sempre le stesse.

per chi ha sentito il rumore di ferraglia..... forse si è vero ma nun me frega finche' è rumore non fa nulla. e poi non va piano , affatto. alza i parametri dal regolatore e vedi se va piano.

se non si hanno i soldi è inutile dare consigli , anche un ebete l'ha capito che per fare modellismo tra caricatore e batterie e tutto si parte da 300€ e quello che risparmi prendendo usato lo spendi per riportare a nuovo quindi è tutto un giro inutile di soldi , e di chiacchiere .

Ultima modifica di giorgio93 : 12 dicembre 12 alle ore 14:17
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando