Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Eh già bel mezzo poi quegli ammortizzatori sono fantastici funzionano senza olio e il servo che addirittura funziona senza ingranaggi
Seriamente se non vuoi spendere in up lascia stare bel mezzo ma ci devi spendere troppo e resta comunque toppo piccolo e limitato in off, piuttosto la mini losi
Le recensioni che ho sentito su altri forum sono agghiaccianti al primo salto( e fatto perfetto!!!!!) si smonta |
boh troppo piccole per la campagna in ogni caso !!
vabbe le chiacchirere se le porta via il vento, che non sia di alta qualita' OK ma che si smonta è una cazzata assurda , perche se prima di girare controlli la viteria stai apposto. poi voglio dire non costa nulla per quello che è . poi io ho dato un consiglio , se deve pendere 250 per un giocattolino con le ruote piccole meglio 1-8 economico almeno va dove vuole in campagna e gli cammina.... i salti sono un altra cosa.... impara a saltare atterra con 4 ruote e vedi che non si smonta ne si rompe.
ho espresso un parere , esprimi il tuo senza infastidire perche' sono discussioni inutili in fin dei conti , e sempre le stesse.
per chi ha sentito il rumore di ferraglia..... forse si è vero ma nun me frega finche' è rumore non fa nulla. e poi non va piano , affatto. alza i parametri dal regolatore e vedi se va piano.
se non si hanno i soldi è inutile dare consigli , anche un ebete l'ha capito che per fare modellismo tra caricatore e batterie e tutto si parte da 300 e quello che risparmi prendendo usato lo spendi per riportare a nuovo quindi è tutto un giro inutile di soldi , e di chiacchiere .