Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 06, 11:40   #173 (permalink)  Top
Il Nero
User
 
Data registr.: 13-09-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 365
Citazione:
Originalmente inviato da mr_ade
Bravo stucca ma non esagerare, una volta coperto il tutto i buchetti sono ininfluenti.
Si si, turo solo le imperfezioni più evidenti...

Citazione:
Originalmente inviato da mr_ade
Comunque per la prossima volta: attento che quando carteggi il bordo d'entrata, questo deve seguire più fedelmente il profilo. Dalla foto sembra che tu l'abbia fatto rotondo, in realtà la punta deve venire in corrispondenza della corda.
E siamo a TRE! ecco la terza cavolata: ho fatto il bordo rotondo pensando ad un profilo simmettrico...peccato che il mio profilo non lo è! ricapitolando per ora, e ripeto per ora, ho fatto tre cavolate:
1) D-Box chiuso male
2) baionetta inutile
3) L.E. rotondo

Certe volte cado in un bicchier d'acqua...

Citazione:
Originalmente inviato da mr_ade
Comunque non ti dannare l'anima che in modelli così lenti tutte ste imperfezioni non sono importantissime. Però il bordo d'entrata per la prossima volta mi raccomando..
Buon lavoro
Già ora è incollato non lo posso rifare... e come dici tu non ne vale la pena per sto mostriciattolo; comunque ho imparato un'altra lezione: mai distrarsi sopratutto quando si fanno le cose a distanza di giorni l'una dall'altra!

Scusate se vi scoccio, ma forse oggi pomeriggio passo dal mio negoziante di "fiducia" e potrei prendere il rivestimento: ho deciso che voglio qualcosa di trasparente (non lo coloro); mi consigliate qualcosa di facile e possibilmente non troppo costoso. Per l'applicazione avete qualche articolo o tutorial che possa seguire? infine il ferro da stiro: ho un vecchio fero da viaggio piccolo e maneggevole che però ha il difetto di scaldare poco: non è stato in grado di trasferire l'inchiostro di una stampa laser sul legno; può andare bene?
Grazie mille
Stefano
Il Nero non è collegato   Rispondi citando