BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Walkera 60, ma va bene?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 06, 12:38   #2 (permalink)  Top
zetabend
User

L'avatar di zetabend

Data registr.: 01-10-2004
Citazione:
Originalmente inviato da aeron
Ciao all...
sono un vecchio aeromodellista, sotto cellophan da ormai 10 anni, impegnato a volare in parapendio. Dopo aver partecipato ad una manifestazione mi è ritornata la voglia di utilizzare a pieno regime i miei pollicioni (a dire la verità qualche voletto in questo periodo l'ho fatto con qualche aereo).
Guardavo in giro per internet ed ho addocchiato sto fantomatico Walkera 60. Fantomatico in quanto trovo pareri contrastanti in merito al suo funzionamento. Chi dice che non va bene, chi invece dice il contrario.
Voi che siete più ferrati di me, che mi dite?
guarda mi spiace dirtelo ma,papale papale, lascia perdere ...sull'esempio di un mio amico che nonostante i consigli del forum e miei... in agosto sgolosando su ebay, non ha resistito e se l'è comprato da un francese, se ti dico che da allora...non ha ancora fatto un mezzo hovering, quando tiri su si ribalta a dx e le pale sbatacchiano al suolo, poi lo stesso difetto lo lamentano anche altri ...lascialo ai cinesi adesso il mio amico se ne sta zitto e alle domande mie se vola lui...nicchia dicendo "mah,be' vedro', mi faro' un giro al gruppo locale GMP di aeromodellisti di Parma, ha scaricato il manuale per settare i walkera... ect... na ciofeca come dicono a Roma

Ultima modifica di zetabend : 28 ottobre 06 alle ore 12:43
zetabend non è collegato   Rispondi citando