Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 12, 12:09   #1641 (permalink)  Top
bladebuster
User

L'avatar di bladebuster

Data registr.: 02-10-2011
domanda sugli endpoint/subtrim e governor

Sto per mettere le mani su uno di questi aggeggi: dopo aver letto questo e altri thread, con pazienza e costanza, mi restano tre domande a cui non so dare una risposta chiara e certa:

1) ENDPOINT al primo set-up: come devo comportarmi con endpoint (ho futaba 7c)? devo metterli tutti (quali canali, in caso?) al 100%, o devo aggiustarli finchè raggiungo il 100% dei valori sugli sliders corrispondenti? e nel farlo, immagino di dover mettere al 100% anche i dual rates?

2) SUBTRIMS: sui diversi FBL (MB, Tarot) che ho avuto, i trims sono VIETATI, ma i subtrims no, e possono essere usati, con moderazione, per trimmare al campo il piatto. Questo è possibile anche con il Brain, o no (sconsigliato, perché, o vietato?)
per livellare l'eli in SELFLEVELLING, è necessario il PC o posso usare i subtrims?

3) GOVERNOR: volendo collegare il Brain ad un YGE (120 HV), cosa mi manca (un rpm sensor? ho quello di Eagletree x la telemetria, può andare?)? e quindi, come collegare?

Grazie mille,
Luca

PS: se qualcuno avesse già scritto, vi chiedo venia: ho letto tutto, ma mica detto che l'abbia capito..

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando