io il sovrasterzo in accelerazione sulla buggy che avevo convertito in rally game l'ho contrastato mettendo del grasso nei differenziali (pieni di grasso per giunti omocinetici delle auto vere), quindi in teoria potresti provare a mettere dell'olio + viscoso nel centrale e posteriore, cosi' che anche se tende a perdere grip dietro, una parte della potenza viene comunque ripartita sulle ruote anteriori come fosse una sorta di autobloccante (quello che ho cercato di fare io con il grasso,e in effetti ha funzionato)....i differenziali normali quando una ruota perde grip trasmettono tutta la potenza su quella ruota peggiorando solo la situazione, con qualcosa di + viscoso al loro interno gli ingranaggi vengono comunque trascinati per via della viscosita' del fluido e questo fa si che una parte della potenza venga comunqe trasferita anche sulle ruote che non hanno perso grip, + e' viscoso e + questo fenomeno e' accentuato, con il grasso tende quasi a tenere tutto bloccato, infatti se giro una ruota, girano anche le altre 3.
ciao
Ultima modifica di jackal21 : 11 dicembre 12 alle ore 23:54 |