Ciao a tutti, volevo iniziare a customizzare la mia EB4 G3 e pensavo di modificare i parametri dell'Esc. La macchina monta di serie un Ace BLC-80 ed un motore Ripper 2000kv IBL 40/20.
Da quanto trovato in rete ho scoperto che sono un rebrand degli HobbyWing Xerun-4274SL e C-Xerun 150A (80A), qui c'è la fonte
[ wt ] - Specs | Specifications: Thunder Tiger MT4 G3 In effetti ho controllato nel sito HW e le opzioni di programmazione sono le stesse che dovrei avere io. Me lo confermate anche voi?
Se così fosse potrei usare una program card della HW e risparmiare un po di soldi rispetto all'originale.
Ho la fortuna di abitare vicino ad una pista e solitamente l'auto la uso lì, quindi niente cazzeggio (quasi...). Quindi volevo modificare:
- Drag brake force: (freno motore) da 0 a 10/20%, perchè ho notato che tendo a non frenare prima delle curve, ma a rilasciare il grilletto;
- Start mode (Punch): da 5 a 7 per avere una partenza più rapida (lasciando neutri i valori della trasmittente). Da quello che ho capito nei forum questa è la funzione chiamata "boost"? Come se fosse un effetto turbo giusto?
Il resto lo lascerei invariato per iniziare, che ne dite? avete altri consigli da darmi o suggerimenti? Non vorrei trovarmi a vedere una fumata dalla macchina...