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Vecchio 11 dicembre 12, 15:31   #4744 (permalink)  Top
bladebuster
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Nel caso si avesse tutti gli ingranaggi metallici e anche l'albero principale metallico ...
Hai presente le spinette che salvano le eliche dei fuoribordo rompendosi per evitare danni agli ingranaggi e alla elica nei contatti " duri " con scogli ecc
Potresti valutare un fusibile nel bloccare il primo ingranaggio sull"albero principale ( ingranaggio A ...giusto ?!) tipo una spinetta di un qualcosa che ceda facilmente ...in effetti molti di voi usano alberi principali metallici e tutta la catena cinematica con ingranaggi metallici

Ps hai visto il video dei nuovi ingranaggi per il TT Align che risultano indistruttibili ... Appena lo ritrovo lo posto di nuovo
Lynx sta realizzando ingranaggi metal, io sono abbastanza convinto che questi risolvono il problema nella sostanza, come sono convinto che ci potrebbe arrivare Eflite, allungando semplicemente il mozzo del c-gear di un paio di mm, a costo zero: il mio C-gear cosi modificato ha retto almeno 4 volte tanto, poi ha ceduto, sempre sulla cava a D: ma cambiarlo ogni 20 crash e non ogni 4-5 è già un bel salto: pensa a farlo per bene (il mio era home-made).
Ma da quell'orecchio non ci hanno voluto sentire...una vera idiozia, ne vendevano lo stesso.
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