Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 12, 14:33   #26 (permalink)  Top
Fantatrader
User

Data registr.: 10-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Ragazzi,
il salto io l'ho fatto. Mi sono allenato tanto con il simulatore (un'ora al giorno circa) provando hovering con tutti i controlli. Sono stato metodico come ad inizio 3d suggeriva qualcuno senza prendere la cosa alla leggera. Il risultato?? La scorsa settimana ho alzato il mio primo Ely a passo variabile il T-Rex 450 Sport V2 senza nemmeno usare il training kit. Finora 2 sessioni di volo fatte da solo senza un esperto al mio fianco ed è andato tutto alla perfezione. Il simulatore mi ha fatto acquisire sensibilità nei pollici, percezione degli spostamenti del modello e anticipo delle azioni correttive. Tutto questo si è dimostrato determinante quando poi ho alzato nel reale la mia bestiolina. Certo differenze ci sono...soprattutto emotive e devo dire che per esasperare il simulatore e renderlo più fedele alle difficoltà reali, mi sono allenato in condizioni di vento e con una velocità di simulazione al 125%. Posso dire di essere completamente soddisfatto perché credo che lo scopo fondamentale del simulatore sia quello di creare nuove connessioni sinaptiche e dunque un nuovo comportamento senza buttare soldi in riparazioni!!!! Oltretutto riduce i tempi di apprendimento. Pensate che per fare un'ora di volo con un ely occorrono quantomeno 12 lipo da scaricare di seguito...con enorme stress del modello. Fare questo al simulatore invece nemmeno ci si pensa si vola e basta.
Spero che questa mia testimonianza possa servire a tanti principianti come me che non sanno decidersi ed hanno difficoltà ad orientarsi.
A tutti BUONI VOLI!!!!!
questa è da evidenziare in positivo:

Posso dire di essere completamente soddisfatto perché credo che lo scopo fondamentale del simulatore sia quello di creare nuove connessioni sinaptiche e dunque un nuovo comportamento senza buttare soldi in riparazioni!!!! Oltretutto riduce i tempi di apprendimento.
Fantatrader non è collegato   Rispondi citando