Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Sul disegno delle 'guance' della fusoliera vedrai che c'e' un segno piccolissimo. In quel punto ci va un listellino di carbonio che serve a non fare ruotare le ali, andra' in corrispondenza del bordo d'uscita.
Per incollare le ali basta che le chiudi con lo scotch, le lasci una notte sul longherone in forma e poi le incolli con la poliuretanica. Metti un velo di colla sul longherone, apri il 'sacco' per bene in modo che non tocchi mentre lo infili e lo lasci chiudere quando e' allineato alla fusoliera e al piolo sul BU. |
Vediamo se ho capito(scusa m a non ho ancora bevuto la caffettiera quindi sono un pò a corto di immaginazione..
):prendo il pannello alare e metto un velo di colla sul Bu, chiudo con lo scotch, il giorno dopo lo sfilo, metto colla sul longherone e reinfilo il pannello chiuso.. essendo il piolo di riferimento una piastrina.. il pannello alare devo appoggiarlo sotto o sopra? oppure il piolo deve andare ad inserirsi tra i due spessori del pannello alare? Il longherone deve essere a tutta apertura o più corto?