Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 12, 12:54   #8072 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
i miei progetti per adesso sono prima i servi che ho gia ordinato,
dopo il motore che ancora non ho deciso cosa mettere fra Scorpion o Turnigy sk3
col relaivo esc fra full power o clone yge.
per l'anno prossimo mi vedo attorno per un modello flybarless o modifica del 450

mancano i fondi con sta crisi se fosse per me mi giocherei na 2000 euro per i modelli
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Modificalo! FBL + stretch + 6S. = figata assoluta!
Specialmente se non ti vuoi impegnare con un classe 500, secondo me lo stretch è una ottima via di mezzo.

Ma quanto costa modificare come dici tu, Roby, il Blade? E soprattutto : ne vale la pena?
Non è meglio lasciarlo così com'è con quelle che sono le modifiche che ormai sappiamo essere "indispensabili" (servi in primis, motore, il gyro e magari l'ESC e hai già speso un botto) ?

Io onestamente in primavera voglio crescere visto che ora sto volicchiando senza danni e mi sto guardando in giro per un 550.
Secondo me la spesa, guardando sia usato (che sia garantito ovviamente e per fortuna io ce l'ho ma ce ne sono tanti in giro) che nuovo è a tutto vantaggio del cambio classe.
Senza contare le eventuali soddisfazioni che sicuramente arrivano da un cambio classe.

E il Blade, per me, rimarrà comunque un punto di riferimento ben preciso, una sorta di palestra, col quale intraprendere manovre per me nuove con una certa qual serenità economica per i crash....

Capisco cmq molto bene Roberto : lui ha le capacità per fare tutte ste modifiche e soprattutto ha la voglia !!!! Tutto ciò giustifica sicuramente le sue scelte.
Ma lui è solo lui....
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando