Citazione:
Originalmente inviato da DoC Chi mi spiega cosa sono i Bug Wipers che sono sul sito Diana alla voce accessori?
Sarà performante... ma è proprio brutto... ... non c'è una foto dell'interno.. peccato.
Riguardo alla cloche laterale non sarà più comodo e preciso pilotare tenendo il braccio appoggiato (dico scemenze... non ci ho mai messo piede su un aliante... il mio è ipotetico cazzeggio...)? Ma è un joystick o si comandano rinvii come nel sistema tradizionale? |
Vado ad intuito, confidando sulla mia buona conoscenza dell'inglese: dovrebbe essere un sistema per ripulire il bordo d'entrata dell'ala da moscerini e bacarozzi vari. Questi, se su un Kranich e puranco su un Ka6 non fanno una beneamata ...ega, sui moderni profili laminari combinano veri disastri per quel che riguarda l'efficienza; quindi occorre asportarli al più presto. Quanto alla bruttezza del Diana (soprattutto del 2) non sono d'accordo: io lo trovo bellissimo!!! Ma se è per questo trovo stupendo anche lo Jaskolka che fa vomitare un sacco di gente. Comunque, in fatto di alianti, oggi i polacchi... nun se batttono!!!!