Citazione:
Originalmente inviato da rugrug puoi seguire il metodo classico, che è quello di sfilare tubo e cinghia lasciando la puleggia e i semigusci nel telaio
poi ti procuri un cordino fine, lo passi nell'ansa della cinghia che sporge dal tubo (ovviamente devi assicurarti che la cinghia sia "dritta" e non attorcigliata), poi tenendo teso il cordino lo infili nei gusci e lo tiri facendo seguire il tubo dentro e poi spingendolo a battuta (avrai già allentato le viti posteriori del telaio). E' a questo punto che puoi ruotare la cinghia e infilarla nella puleggia. Se qualcuno ti aiuta, fai prima e meglio
Se invece triboli e smadonni, allora ti merita estrarre anche i gusci con la puleggia e preparare tutta la "coda" all'esterno, poi inserirla nel telaio |
Fatto,a posto
ti volevo chiedere poi....dallo schemino APE che vedo sul Manuale dello Sportivo
sembra che guardando l'eli dall'alto il servo del Pitch vada messo a destra e quello degli alettoni a sinistra....il manuale però sembra dire il contrario (a meno che non sbagli io ad interpretare)...io ho il Pitch a sinistra e alettoni a destra.....cambia qualcosa o si possono comunque invertire i 2 servi?