Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 12, 10:44   #3485 (permalink)  Top
lagartija71
User
 
Data registr.: 04-01-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 246
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
puoi seguire il metodo classico, che è quello di sfilare tubo e cinghia lasciando la puleggia e i semigusci nel telaio

poi ti procuri un cordino fine, lo passi nell'ansa della cinghia che sporge dal tubo (ovviamente devi assicurarti che la cinghia sia "dritta" e non attorcigliata), poi tenendo teso il cordino lo infili nei gusci e lo tiri facendo seguire il tubo dentro e poi spingendolo a battuta (avrai già allentato le viti posteriori del telaio). E' a questo punto che puoi ruotare la cinghia e infilarla nella puleggia. Se qualcuno ti aiuta, fai prima e meglio


Se invece triboli e smadonni, allora ti merita estrarre anche i gusci con la puleggia e preparare tutta la "coda" all'esterno, poi inserirla nel telaio
Fatto,a posto

ti volevo chiedere poi....dallo schemino APE che vedo sul Manuale dello Sportivo
sembra che guardando l'eli dall'alto il servo del Pitch vada messo a destra e quello degli alettoni a sinistra....il manuale però sembra dire il contrario (a meno che non sbagli io ad interpretare)...io ho il Pitch a sinistra e alettoni a destra.....cambia qualcosa o si possono comunque invertire i 2 servi?
lagartija71 non è collegato   Rispondi citando