Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 12, 10:20   #33 (permalink)  Top
veleno71
User

L'avatar di veleno71

Data registr.: 21-05-2008
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Ciao Veleno71....

Allora ieri sera ho voluto approfondire la cosa, e ho rifatto il set up meccanico....

Di base meccanica non e cambiato gran che, allora ho optato per un altra via....

Ho rimesso tutto a 100 con l'EPA, e sono intervenuto solamente con l'allineamento del piatto..... il piu "grosso" tramite gli uniball e poi di fino con i trim del programma....( poca cosa )

Il piatto cosi facendo era allineato per tutta la corsa dello stick...

Ovviamente nella prova dei gradi... c'era come al solito la differenza, ma minima questa volta... sia da un lato e dell'altro.... ma questa volta, non ho toccato l' EPA ma ho sempre adoperato lo swash del programma.... ho regolato il ciclico sia di elevatore che di alettoni, ma la cosa strana, e che adoperando lo swash, il settaggio dei singoli servi fatto per allineare il piatto, e andato perso!!

Accantonato per un istante l'allineamento del piatto, ( andato perso ) sono riuscito ad avere gli stessi gradi sia di alettoni che di elevatore ( la cosa e migliorata nettamente, considerando che non ho usato l'EPA )

Ho impostato il collettivo a 11° e poi ho chiuso il set up....

Poi un altra cosa strana ( e vorrei che tu provassi a farlo per conferma ) e che una volta terminato il set up, sono andato a vedere cosa mi andasse a modificare i programmi pre impostati Tipo Beginner\F3C\3D soft ecc....

Allora, selezionando i vari parametri pre impostati, "al banco" ho notato che per esempio con il 3d soft ho 7° di ciclico, e sempre 11° di collettivo.... selezionando hard core 3d ho 9° di ciclico e sempre 11° di collettivo, ma nel momento in cui, vado a selezionare Extreme 3d.... succede che ho quasi 10° di ciclico, e fin qui nulla di strano, ma non ho più 11° di collettivo, ma ben si... scende a 7.5 gradi!! In altre parole perdo il valore impostato nel set up iniziale....

Fai questa prova cortesemente.... e dimmi se lo fa pure a te!

Grazie.
Mi dispiace ma al momento mi ritrovo senza esc per almeno un mesetto e quindi non posso accendere il modello.
veleno71 non è collegato