Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 12, 01:36   #49 (permalink)  Top
gregnapola
User

L'avatar di gregnapola

Data registr.: 29-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da maverick 68 Visualizza messaggio
Veramente l'ennesimo bel lavoro che ci sforni e soprattutto una ottima scelta di tecniche costruttive efficaci ed applicate ad arte.
Anche io mi metto nell'angolino di chi aspetta il video per godersi qualche emozione in più.
Ti ricordo, ma lo sai già, che qualora ti scappasse una riproduzioncina (anche di alianti ) un posto nell'AC c'è sempre.
Resto poi in attesa di un progresso del P40, è fantastico e merita di staccare i carrelli dalla pista.
Stefano.
Ciao Stefano...grazie mille, davvero...

Sono iscritto già nell'AC 2013 con l'MB339, che però non ho ancora progettato/disegnato e rischia di fare la fine del P-40 (che , in silenzio, sto lentamente completando....). Nel frattempo ho intrapreso anche una costruzione di un bell'ASW28 che - ahimè - sfora e non di poco i limiti imposti dal regolamento. Almeno in quest'ultimo caso ho già tutto a casa per farlo e finirlo, e ho praticametne già tutto tagliato... c'è sempre il solito problema del tempo...quasi un mese per collaudare questo bell'oggettino (che si è guadagnato il premio "il mio aereo preferito")... Aaaaaah quant'è bella l'estate...... Dopo il P-40 e l'ASW28 giuro che la smetto con i "maxi" :-P
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
gregnapola non è collegato   Rispondi citando