Citazione:
Originalmente inviato da alexpel69 E adesso che faccio dato che il parafiamma è già disassato?
Sui vostri G20/23 che gli date di disassamento?
Non so quanto gli sia stato dato su questo aereo ma mi sembra un' enormità!
Alex |
Se lo hanno disassato si vede che ne ha bisogno. Il disassamento non è una componente critica per il volo, almeno per il collaudo lascialo così, poi in seguito, basandoti sui risultati e sui gusti tuoi personali potrai ridurlo o aumentarlo. Io parto sempre con 0°, poi dopo il collaudo in volo decido in da farsi. Ciò non toglie che puoi iniziare con il disassamento consigliato da loro e poi intervenire. Il direzionale lo comandi tu, che problema c'è se in salita tende a mettere il muso a sinistra? Usa il direzionale, correggi e fai il collaudo, poi si vede.
La domanda sul disassamento del G20/23 non l'ho capita.. Non è che un motore voglia più disassamento di un altro di marca/cilindrata diversa, bensì l'aereo che necessita, in base alle sue forme e pesi, di un certo disassamento o meno.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Roberto
Roma