Citazione:
Originalmente inviato da lockeid 2 millimetri di gioco assiale sono eccessivi se parli de rotore di coda.
Se sicuro di avere ancora i cuscinetti dietro?
Il tuo equipaggiamento di coda (gyro e servo) sono ottimi e li utilizzo anche io su 50 titan e devo dire che se funzionano regolarmente non danno alcun difetto di sbacchettamento di coda.
inchiodano e basta!
Il motore gira come una nota?
I rivii sono lisci come l'olio?
Ci sono giochi eccessivi?
PS Le mie configurazioni in AVCS sono: Delay=0 sensibilità su una scala da 0 a 100% è circa 75%
Saluti |
Ecco mi stavo quasi dimenticando,
Il motore gira regolare, nel senso che l'ho carburato stringendo appena dopo la fase di sali e scendi che indica che sta funzionando grasso, quindi il motore gira a giri costanti,
I rinvii sono tutti ben lubrificati con grasso spray
e infine giochi eccessivi non mi sembra che ci siano, a parte quelli descritti prima
L'unica cosa che mi viene da pensare è che il vecchio proprietario faceva funzionare il 9254 con un pacco batteria 6v non vorrei che il servo stesse per friggere dato che sulle caratteristiche deve funzionare solo a 4.8v...