Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 12, 22:55   #22 (permalink)  Top
F86_Tommy
User

L'avatar di F86_Tommy

Data registr.: 07-12-2009
Grazie CescoP, non c'è niente da fare lo scoppio almeno per me rimane lo scoppio, anche se l'elettrico è più facile da usare e tutto il resto... Io lo uso ancora solo con 25% di helimix, il nitro non lo uso perchè ancora faccio solo volato, quando ho finito la miscela proverò ad aggiungere qualche goccia di nitro... Grazie per la disponibilità!!

Allora Lockeid i cuscinetti ce li ho e non hanno gioco assiale, il montaggio è stato effettuato da manuale, il problema è che l'alberino non è fissato con niente, cioè gli unici vincoli che limitano il gioco assiale sono i due cuscinetti posti all'interno dei due gusci e infatti la puleggia si muove proprio tra i due cuscinetti, ora mi viene da pensare, dato che l'elicottero l'ho preso usato, non è che il vecchio proprietario abbia sostituito i cuscinetti con altri di minor spessore?

Per capire se ho fatto qualche errore di montaggio, sul lato sinistro, dalla parte opposta alle paline dove va messo il grano, ci deve essere messa qualche vite che lega in modo solidale l'albero al cuscinetto?
Inoltre c'è qualche piastrino-spessore che va interposto tra cuscinetti e puleggia?
Mi scuso per la quantità di domande ma mi piacerebbe risolvere questo problema della coda una volta per tutte perchè per il resto l'ely vola davvero bene!!

Ringrazio tutti!!
Saluti!!