Citazione:
Originalmente inviato da wrighi la colla da plastica tipo heller faller o tamiya cement e molte altre a pennellino sono tutte impermeabili e resistenti all'acqua. |
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi la tamiya cement e la faller sono assai commerciali.. le vendono dove compri i modelli, non si compra colla per modelli in ferramenta salvo non voler fare un lavoraccio..
poi liberissimo di fare un modello in plastica incollandolo col ciano o con qualche colla generica ma il risultato e la pulizia del lavoro sarà assai peggiore.
così come non si incolla mai il modello se prima non si è dipinto tutti i pezzi ancora uniti ai telai e successivamente ripresi una volta rifiniti e incollati.
e per dipingere servono smalti all'acqua di tipo lifecolor puravest vallejo tamiya etc.. una volta secchi sono impermeabili, ti sconsiglio smalti di tipo humbrol a solvente perchè sono a lunga essiccazione e se non mescolati benissimo non ti garantiscono di essere uniformemente opachi. |
senti visto che ti vedo preparato in questo ti volrvo dire la mia pazza idea che ho intenzione di realizzare...
ho due motori compresi di ricevente e regolatore (cioe tutto) presi da un vecchio aereo rc giocattolo che si ricarica dal radiocomando... secondo te con il gallegiamento e tutto sono aposto??