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Vecchio 10 dicembre 12, 21:52   #28 (permalink)  Top
neviojay
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Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Per quello che ho avuto modo di capire su questo sistema è che se usi il trim della centralina lei ti sposta la corsa del servo rispetto agli altri servi che non vogliono trim quindi si ha il piatto che non è livello a fondo corsa, tutto ciò durante il set up, ma quando si è in volo il sistema funziona perfettamente, credo sia un bag del software ma ripeto che in volo su un 450 si comporta meglio del mb su modelli più grandi invece non mi esprimo perché ho solo confrontato due 450 pro.
Spero di essermi saputo spiegare.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk.
ciao credo che quello a cui ti riferisci tu sia una pre-compensazione del sistema FBL (cioè quella che il piatto a fondocorsa non è livellato), è presente in molti sistemi di stabilizzazione.
Riguardo al discorso EPA, non ne sono così sicuro.. so per certo che il vostro discorso è validissimo su alcuni dei normali giroscopi di coda.
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