Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 12, 17:17   #467 (permalink)  Top
mark.me
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Mamma mia ragazzi, oggi pomeriggio ho provato la ns bestiolina sulla neve, INCREDIBILE!
Complice un manto di circa 10 cm, crosticina sopra, sofffice sotto, molti grumi semiduri ma non ghiacciati, insomma una pista spettacolare per monster truck estremi... anche su un piazzale drittissimo, aggiungeteci un sole meraviglioso ed il gioco è fatto.
Ci ho giocato per circa 10 minuti, senza rispamiarlo, poi ho mollato perchè temevo che l'acqua arrivasse dove non dovrebbe arrivare.
In effetti, quando l'ho aperto, ho trovato uno strato di neve compatta ovunque e vicino al motore cominciava anche a sciogliere penetrando ovunque. Il bestiolino non ha avuto problemi, funzionava tutto bene, l'ho scrollato un pochino, innondato di CRC, WD40 ed electric cleaner, e messo a nanna bello umido.
Ora però devo ammettere che è troppo bello usarlo sulla neve, quindi vorrei waterproofizzarlo....almeno un pochino in attesa della prossima nevicata.
Per iniziare, penso prenderò quel sacchetto che avvolge tutto il corpo interno e che dovrebbe traspirare senza far passare l'acqua. Ricordo di aver visto il link qui sul forum, ma non lo trovo più...qualcuno di voi me lo saprebbe dire dove lo posso comperare?
Grazie !
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando