Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal E' proprio questo il problema, se il modello fosse assemblato alla perfezione, se i servi fossero centrati bene ed il piatto fosse calibrato correttamente il tuo problema non si presenterebbe ed avresti, a passo 0, gli stessi gradi di oscillazione del piatto. |
CiaoPiccoloNoGlobal...
Dunque.... nel montagio dei servi, mi sono assicurato che fossero centrati facendo prima il "giro squadretta", dopo aver trovato il centro meccanico, ho colegato i fili e ho visto come si sono messi a zero elettronicamente, poi ho provveduto a ri-sistemare le squadrette in maniera manuale, ma proprio il mille righe dei servi, mi impedivano il perfetto allineamento dei servi.....
Regolato i 90 gradi delle squadrette con i trim del programma, il piatto risulta perettamente allineato e le pale sono a 0 con lo stick al centro....
E ovvio che questa leggera differenza causato dal mille righe dei servi vanno ad incidere sul fine corsa... ed ecco che ho aggiustato il tutto con L'epa.... se l'epa c,e'... si sara' un perche'.....