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Vecchio 19 gennaio 05, 14:27   #59 (permalink)  Top
fai4602
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Originally posted by damgiu@19 gennaio 2005, 13:20
Io generalmente cerco di non usare queste miscelazioni, ma di utilizzare i pollici, che sono più immediati, inoltre miscelare il piano di coda con i flap abbassati o alettoni alzati, dipende anche dalla velocità a cui si atterra, per cui meglio l'occhio e il pollicione.

Mi era capitato quando avevo lo Sport Palio, di miscelare il piano di coda con il motore e l'avevo messo a picchiare, visto che con il motore in tiro tendeva a salire di brutto. Una volta mi è capitato di dare motore e le batterie erano quasi alla fine, per poco non lo schiantavo, perchè il motore tirava poco e il piano di coda che era a picchiare, glia ha fatto buttare il muso giù. Da allora mi sono affidato ai pollici.
E già, bella cosa i pollici.
A limite dò un pelo di trim a picchiare per contrastare la salita, perchè anch'io preferisco non miscelare motore ed elevatore.
Riguardo al gancio per portaerei però cosa diversa è affidarsi al butterfly, che tanto giù devi andare.
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Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

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