Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 06, 21:25   #34 (permalink)  Top
nortrop
User

L'avatar di nortrop

Data registr.: 23-03-2006
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Stavo solo spiegando che secondo me i digitali non hanno poi grandi vantaggi rispetto agli analogici. Per contro consumano molto. Il mio ragionamento era che se dovessi scegliere io fra i due servi citati, privileggierei il tiro al fatto che siano o meno digitali. Preferirei servi di marca meno blasonata ma più potenti, visto che nel 3D questo aspetto può fare la differenza.
Tieni presente che io non amo Hitec come Tx e RX ma pur tuttavia uso quasi esclusivamente servi di questa marca che reputo i migliori nel rapporto qualità prezzo e per la mia personale esperienza sono pure molto affidabili (almeno quelli che uso io 475, 965, 945, 985, 65 e un po' meno i 55).
Con questo non voglio dire che i 3050 non siano buoni servi... anzi.
Il discorso che facevo sull'uso dei digitali è riferito al fatto che se in un alettone ci sono 2 o 3 servi è abbastanza brigoso fare in modo che non sforzino durante i movimenti e il punto zero. Per quanto precisi cerchiamo di essere, microscopiche differenze ci possono sempre essere nei leveraggi. I servi digitali sono programmabili con un unità esterna uno a uno, sia nei fondo corsa, che nell'ampiezza del punto zero (utile per non far sforzare i servi con superfici a riposo), più una serie di altri parametri che su un servo "normale" non possiamo controllare.
Se non ti è ancora chiaro chiedi pure...

Ma insomma forse é un po più chiaro.
Il problema ora é ben più pesante
Cerchi di spendere per divertirti risparmiando, e poi ti accorgi che per risparmiare non ti diverti come avresti voluto. Ho capito solo che per fare 3D e un po di acrobazie bisogna spendere tanti, forse troppi soldi. Giusto?
nortrop non è collegato   Rispondi citando