Citazione:
Originalmente inviato da Ruggero1968 si, ok ... quello é il mio Gladiator al 15. volo e allora? Con quel modello ci ho imparato a volare ... e giocoforza prima o poi si sbaglia. Quel modello era magnifico in volo e a terra.
Se vuoi te ne faccio vedere altri miei modelli ridotti a brandelli, ma di sicuro non si sono ridotti in quelle condizioni per un'ala svergola o una fuso a banana.
Comunque si ... sei tu quello che spara domande at minchiam.
Se vuoi imparare a costruire non hai che da imparare prima a leggere le istruzioni e guardare i disegni.
Per me di istruzioni per come costruire il Gladiator te ne sono state date parecchie e forse di più ... quindi passo e chiudo e arrangiati.
ciao |
A me sembra, ma forse sbaglio, che parecchi di voi siano molto più abili di lingua, che di manualità e di pollici...Tu compreso!
E ho paura che la tua notorietà sia paragonabile a quella dell'autore del Tutorial che tanto sponsorizzi...
Mi sembra, ma forse sbaglio, che ho dimostrato la
cialtronata che ha eseguito nella costruzione del modello e comunque a prescindere da qualsiasi considerazione personale, se uno descrive la sua esperienza o chiede informazioni in merito a propri dubbi, su un pubblico forum, se altri utenti
illuminati non vogliono condividere le altrui esperienze o dare spiegazioni tecniche non è detto che debbano necessariamente insultare o deridere la gente; a prescindere...
Poi se vuoi passare e chiudere, se vuoi passare senza chiudere o se vuoi chiudere senza passare...Fai quello che vuoi!
Delle volte si leggono più caxxate qui di quante se ne sentono tra i pescatori la domenica sul molo di Fiumicino!