Discussione: Musger MG12a
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 12, 13:45   #330 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
Beh, ce la metterò tutta... ma quando sarebbe 'sto raduno?
Citazione:
Originalmente inviato da Baracca Visualizza messaggio
quello del 2013 sarebbe troppo vicino per me.
nel caso in cui decidiate di farlo in concomitanza al memorial Minutello verrò a vedere (in anonimato)
Brevino, ieri l'ho buttata là ed è piaciuta. Venerdì sera ne parleremo meglio alla cena sociale. C'è da guardare il calendario delle manifestazioni, comunque immagino che sia per maggio. Dovremo risolvere qualche problema, non ultimo, quello degli sponsor (razza che con la crisi in atto è in via di estinzione... ), poi, gli amici dal nord Italia che già verranno al Memorial, non sò se la sentiranno di affrontare un altro viaggio entro breve. Bisognerà vagliare le varie possibilità. Se non sarà per questa primavera, magari la faremo nella prossima. Intanto, io il seme l'ho piantato. Se avevte suggerimenti, fatevi avanti. Tu Brevino sei superinvitato, come del resto Baracca, ed ovviamente tutti gli altri. Si tratterebbe di una manifestazione un pò "di nicchia" poichè coloro che si cimentano con il vintage sono tutti aeromodellisti di quelli con l'a maiuscola dato che partono tutti da progetto.
Ah, Brevino, si; hai ragione: il modello di Gino è proprio il Doppel Rab.

Ultima modifica di icarus64 : 10 dicembre 12 alle ore 13:54
icarus64 non è collegato   Rispondi citando