Citazione:
Originalmente inviato da zipper qualche chiarimento:
1)l'esc sotto il portabatteria come da manuale va bene?con cavi del motore fatti uscire (guardando l'eli dall'alto cn la coda tra le gambe)a ore 10:30-11:00
2)come li fermate sul tubo di coda i due anelli nei quali passa l'asta azzionata al servo di coda???
3)sgrassato bene e messo ff in ogni vite che si avvita su metllo del rotore di coda, funziona alla perfezione, bello fluido(provato a mano) e non sforza, fatto bene?
4)come tiro e quanto la cinghia della coda?
5)sugli uniball che si avvitano su plastica, che cosa posso mettere? superattak non va bene?
grazie |
1)Secondo me non è importante. Io l'ho di fianco.
2)Bastano delle "code" di fascetta in plastica incastrate negli anelli
3)fatto anche per la testa rotore spero....
![:)](/forum/images/smilies/smile.gif)
4)la tiri svitando le viti che tengolo il tubo di coda sul case di coda, tirando verso l'esterno il tubo di coda e richiudento. Non troppo tesa nè troppo poco. Il rotore di coda, tenendo fermo il rotore principale, deve potersi muovere un minimo.
5)non metterei assolutamente nulla.