Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 12, 10:29   #2386 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
La cosa sorprendente però è che sono perfettamente bilanciate. potrebbe essere che abbiano risolto questo problema, come potrebbe essere che io sia stato fortunato. Io sono più propenso alla prima. Noto sotto tanti aspetti che questo marchio si stia dando da fare moltissimo su questo mondo dei micro.
Ti confermo che anche le pale Lynx per il 130X risultano bilanciate negli standard che abbiamo sempre conosciuto con le originali e le KBDD, quindi possono essere già bilanciate oppure solo lievemente da correggere.

Niente a che vedere con il lotto di pale mCP X che ho preso recentemente e che anche tu hai provato.

Credo che abbiano migliorato il processo produttivo oppure il controllo qualità nella fase di accoppiamento.



Mi stanno per arrivare un paio di prototipi trasparenti caricati con polvere riflettente nei colori oro e argento che a detta di Luca alla luce brillano.
Inoltre Luca ha chiesto su HF un feedback sui colori che gli acquirenti vorrebbero.
Da parte mia trovo un peccato che ancora non esista il bianco a catalogo.
Chi volesse fare una richiesta per il colore il topic è questo: Lynx has new main and tail blades... - Page 2 - HeliFreak
liftbag non è collegato   Rispondi citando