Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Scusa se ti contraddico ma in teoria essendo venduto come un Racer dalle spiccate doti acrobatiche il volo dovrebbe essere il più lineare possibile perchè se lo metti rovescio non deve schiantarsiai 100kmh giusto??????ovvio che un modello si deve alzare malo fa un aliante,un racer no altrimenti diventa incontrollabile e snervante.ho usato oggi il540qq che è ò'antagonista ed è molto più gestibile,meno veloce ma gestibile questo vai a manetta sale in verticale ti sembra un comportamento corretto??????
anche io ho spostato in avanti il cg di molto ma alle basse diventa fastidioso,e po avevo provato a modificare l'inclinazione del motore mettendo degli spessorini ma l'alloggiamento in plastica è talmente piccolo e stretto che tocca ed essendo un outrunner non va per nulla.quindi io chiedo a chi lo ha provato se riscontra gli stessi miei difetti,o almeno quelli che io credo difetti,in fondo siamo qui a parlare per questo mica per dire o dio come è bello veloce. |
Mi sa che stiamo equivocando, vai a rileggerti la sequenza dei messaggi...
Quando tu hai tirato fuori il discorso sul CG, lo hai fatto quotando un mio messaggio sul blizzard, ed i messaggi successivi (il modello che sale, l'inclinazione del motore...), anche se o.t., erano tutti riferiti al blizzard!
Se parliamo del Razzor, come del resto è giusto che sia in questo thread, è evidente che non debba salire nel dare gas, ma più che giocare con il CG non credo che si possa fare.
In rovescio per tenerlo livellato dovresti aver bisogno solo di un pò di picchia e comunque vale sempre il suggerimento di mixare il gas con il picchia.
Il 540qq non credo proprio che sia un antagonista del Razzor; a parità circa di dimensioni i due modellini hanno due motorizzazioni totalmente diverse e sono destinati ad un uso totalmente diverso.